A San Vito dei Normanni, le più piccole atlete della società hanno conquistato 4 argenti e 6 bronzi nella gara regionale FGI Gymgiocando
Ieri, domenica 19 maggio, si è svolta una lunga giornata di sport che ha visto protagoniste le atlete di ginnastica artistica della GaBe Sport Avetrana e Manduria.
«Concludiamo la stagione agonistica con un bel sesto posto nella gara regionale FGI Silver LA Avanzato, svoltasi a Brindisi, con le atlete Torino Sophie, Iunco Martina, Desantis Arianna, Sammarco Alice, Tuccillo Anita e Indirizzi Maria Chiara» è riportato in una nota della GaBe Sport. «I tecnici FGI Mimma Stano e Nadia Chetta sono orgogliose delle loro atlete: è stata una bella gara, nonostante qualche errore e sbavatura, ma il bel piazzamento in classifica, gareggiando con società importanti, conferma comunque il buon lavoro che si fa in allenamento».
Nella gara regionale FGI Gymgiocando, a San Vito dei Normanni, invece ha visto protagoniste le piccolette della società sportiva, accompagnate dai tecnici FGI Silvia Barbaro e Jessica Melinossa, che si sono cimentate in un percorso e un collettivo e, oltre a tanto divertimento, conquistano 4 argenti e 6 bronzi.
Ora un ulteriore impegno finale, per gli ultimi appuntamenti di questo primo semestre sportivo.