La squadra è formata dal capitano Maria Pezzarossa, da Giorgia Casillo, Linda Schito, Emma Sammarco e Sofia Ardito
Ennesima domenica in campo gara per la New Meeting di Avetrana.
Ennesima domenica di confronto. Ennesima domenica in cui la compagine di Avetrana affronta con coraggio la competizione e vince.
La squadra formata dal capitano Maria Pezzarossa, Giorgia Casillo, Linda Schito, Emma Sammarco e Sofia Ardito fin dalla prima rotazione al corpo libero dà dimostrazione di sicurezza e capacità piazzandosi subito ai piani alti della classifica.
Gli altri attrezzi non fanno altro che confermare la bontà del lavoro effettuato dalle ragazze allenate dall’istruttrice Patrizia Scarciglia, da Mattia Nigro, Dino Scarciglia e dai collaboratori.
Al termine della gara, alla quale hanno partecipato 11 squadre provenienti da tutta la Puglia, la compagine di Avetrana sale sul podio al secondo posto.
«Continuiamo a lavorare e divertirci sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi obiettivi» le parole dell’istruttore Mattia Nigro, seguito a ruota dalle collaboratrici, Stefania, PierPaola, Chiara, Sofia, Marta, Carola, Antonietta e Sofia, che incessantemente seguono la nuova squadra sia in allenamento che in campo gara la domenica.
«Si è formato un attaccamento alla maglia, alla squadra, alla famiglia New Meeting che ci fa immensamente piacere» queste le parole dell’istruttrice Patrizia Scarciglia al termine della gara.
“Quella del confronto – aggiunge l’altro istruttore Dino Scarciglia - è la chiave di tutto.
Allenamenti mirati, aggiornamenti continui, nuove attrezzature propedeutiche fanno si che il confronto con le grandi realtà pugliesi ci porti sempre a migliorarci, come in effetti sta accadendo.
Quelle che vedete sono i momenti di preparazione alla gara ,oltre che la gioia di essere presenti e non ultima, di essere sul podio».