venerdì 22 novembre 2024


31/05/2024 08:36:17 - Manduria - Attualità

Il programma prevede alle ore 12,30, lo spettacolo del gruppo Black Vanity. Seguirà il dj set di DomyT. In serata il concerto del gruppo Dixie & Soda Band

Dopo il successo della prima edizione (si è svolta il 25 aprile scorso), ritornano, nel centro storico di Manduria, i “Suoni Commestibili”, rassegna promossa da quattro attività commerciali: Ginplease, The Spirit, Mhoca e Orwell.

Avrà luogo domenica 2 giugno, dalla mattinata sino alla sera. Non solo ottima musica, ma anche la possibilità, per tutti gli avventori, di gustare un aperitivo o gli altri ottimi prodotti delle quattro attività ricettive di questo angolo di centro storico manduriano. Quattro attività che, encomiabilmente, uniscono le forze per creare animazione sin dalla mattinata.

Il programma prevede alle ore 12,30, lo spettacolo del gruppo Black Vanity. Soffici atmosfere, moods avvolgenti per una selezione tra il meglio del pop, soul, jazz-funk. Vasto repertorio, che spazia dalla musica evergreen internazionale, al jazz, funk, latin sino alla musica italiana. Armonie soffuse, calde ed evocative, capace di aggiungere sempre un delicato velluto ai freddi inverni, su una granitica base di bravura e gusto.

Seguirà il dj set di DomyT.

Alle ore 20,30 inizierà l’esibizione del gruppo Dixie & Soda Band (foto in basso), un quartetto acustico nello stile Dixieland delle marching band di New Orleans. Il repertorio comprende brani della tradizione americana anni ‘20/‘30 e classici italiani rivisitati in chiave Swing. La musica dal sapore retrò, risulta frizzante e non manca di momenti ironici.

La formazione è composta da: Cornetta/Voce con megafono, Banjo/Cigar box; Tuba; Washboard/cassa.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora