Fra gli attori Luca Zingaretti e Ninetto Davoli
Divi dello schermo in campo nel tardo pomeriggio di oggi a Maruggio per beneficenza.
L’iniziativa è partita dall’associazione Free Music di Manduria e, in particolare, da Franco Sporta Caputi e da Salvatore Guerriero, ed è stata sostenuta dall’Amministrazione Comunale di Maruggio e dalla Provincia di Taranto.
Protagonisti attesi i calciatori della squadra “Fuori dal set”, capitana dall’attore Luca Zingaretti, noto per aver reso famoso il personaggio del commissario Montalbano. Hanno confermato inoltre la presenza, fra gli altri, anche Ninetto Davoli, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Paolo Gasparini e Maurizio Battista.
Ad opporsi alla formazione “Fuori dal set” sarà una rappresentativa composta da amministratori del Comune di Maruggio, amministratori della Provincia di Taranto, carabinieri, poliziotti, finanzieri, dirigenti del Maruggio Calcio e imprenditori locali che hanno sponsorizzato l’evento.
Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro e tutti i proventi raccolti saranno consegnati alla Misericordia di Maruggio per l’acquisto di un comunicatore vocale per Massimo Melchiorre, un ragazzo maruggese.
Proprio per questo, si spera in una folta presenza di pubblico, non solo di Maruggio, per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della beneficenza.