Nominato anche il nuovo vice presidente: è Giovanni Dinoi
Con grande entusiasmo, il giovane imprenditore della finanza Fabio Di Maggio annuncia il rilevamento del Manduria Calcio, un passo importante per il futuro del calcio locale.
«Continuerò a portare avanti il calcio locale con la stessa passione e dedizione che Vinci ha dimostrato durante il proprio mandato» le prime parole del nuovo presidente Fabio Di Maggio. «Il passaggio di consegne è avvenuto in serenità e professionalità, con l’obiettivo di garantire la stabilità e la crescita della società».
Di Maggio ha annunciato che sono già in corso trattative con squadre di serie A per creare opportunità di crescita per i giovani giocatori del Manduria Calcio.
Un altro importante annuncio riguarda il ripristino dello storico stemma del Manduria Calcio del 1926.
Il neo vicepresidente Giovanni Dinoi ha dichiarato: «Il ripristino del glorioso stemma del 1926 al quale tutti noi siamo legati è un segno di rispetto e riconoscimento verso la tradizione e l'identità della nostra città. Sono lieto che il presidente Di Maggio abbia accolto favorevolmente questa mia proposta».
Di Maggio si rivolge poi ai collaboratori e allo staff tecnico che stanno già lavorando per la migliore riorganizzazione della società e per recuperare le migliori forze per la squadra.
«Il loro contributo è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi», ha dichiarato.
Il rilevamento del Manduria Calcio da parte di Fabio Di Maggio rappresenta un nuovo capitolo per il calcio locale. «Con la sua esperienza e la sua determinazione, siamo convinti che la squadra tornerà a essere un punto di riferimento per la città e per tutta la regione» è riportato in una nota del club messapico.
Le parole di commiato, infine, di Giuseppe Vinci sono rivolte a tutti coloro che hanno lavorato con lui durante il suo mandato.
«Sono grato per l’opera e la dedizione fin qui svolta. Sono certo che il nuovo presidente, Fabio Di Maggio, continuerà a portare avanti il calcio locale con la mia stessa passione».