Si tratta dell’attaccante francese Thomas Perchaud, del centrocampista Nello D’Ettorre (per lui si tratta di un graditissimo ritorno) e del difensore Pietro Stranieri: arrivano tutti dal Città di Gallipoli
La dirigenza del Manduria è di parola: bisogna darne atto.
Dopo la partenza degli attaccanti Santiago De Sagastizabal e Ayman Achik (entrambi accasati al Barletta), che qualche aveva generato qualche scoramento fra i tifosi, ecco l’annuncio di tre ingaggi di calciatori di primissimo livello.
Si tratta dell’attaccante francese Thomas Perchaud, classe 1998. Dopo essere cresciuto nel Tolosa e aver indossato le maglie in Francia di Tarbes Pyrénées, Stade Briochin e SC Balma, nel 2021 arriva in Italia con la compagine del Real Siti e successivamente si trasferisce all’Insieme Formia. Dopo l’esperienza in Svizzera con il FC Biel-Bienne, Perchaud ha vinto con il Città di Gallipoli un campionato di Eccellenza. Quest'anno ha già realizzato 3 reti.
Per la difesa, arriva Pietro Stranieri. Difensore molto duttile ed esperto classe ‘95 che ha militato nel Molfetta e nel Gallipoli.
Infine un graditissimo ritorno: quello del centrocampista Nello D’Ettorre. Lanciato da mister Branà ad Avetrana, il centrocampista di Lizzano ha militato anche nel Sava e, lo scorso anno, nel Manduria. Aveva iniziato questa stagione con il Città di Gallipoli, che ha avuto in panchina, per i primi mesi della stagione, proprio mister Branà.
Tre innesti che generano entusiasmo nella tifoseria biancoverde.