venerdì 22 novembre 2024


25/06/2024 16:14:02 - Manduria - Calcio

Attualmente la concessione della disponibilità dello stadio sarebbe l’unico ostacolo per l’iscrizione del Manduria al campionato

Ancora una Pec inviata dalla nuova società al timone del calcio biancoverde all’Amministrazione Comunale. Attraverso la nuova missiva, si comunica l’avvenuto versamento degli 800 euro, che sarebbero una pendenza della precedente società, non ancora saldata.

La nuova società sollecita dunque l’Amministrazione a concedere la disponibilità dello stadio, ostacolo residuo per formalizzare l’iscrizione al nuovo campionato di Eccellenza.

Questo il testo della missiva:

«In ottemperanza alla vostra richiesta, abbiamo proceduto con l’invio delle comunicazioni su carta intestata della società, allegando i documenti del presidente. Teniamo a precisare che la seguente pec è pubblicata sul sito web del Manduria e comunicata alla FIGC.

Prima di inoltrare la suddetta comunicazione via pec, abbiamo cercato di contattare telefonicamente l’assessore Fabiana Rossetti e il sindaco Gregorio Pecoraro per anticipare la questione, ma non abbiamo ricevuto riscontro.

Abbiamo appreso soltanto sabato 22/06/2024, tramite una comunicazione dell'assessore allo Sport, dell'esistenza di un debito residuo della precedente gestione ammontante a euro 800,00, il quale, se non saldato, avrebbe impedito l'utilizzo del campo nonostante l’impegno da noi sostenuto.

Desideriamo informarvi che tale debito è stato regolarizzato in data 24/06/2024, come promesso nella precedente mail. - In allegato le ricevute di pagamento a conferma.

Avendo regolarizzato il debito, si comunica che non sarà necessario procedere alla revoca della concessione di cui alla determinazione dirigenziale n. 258 del 26.02.2024.

Di conseguenza, si richiede lo stesso trattamento delle precedenti gestioni per l’utilizzo della struttura, inclusa l'attribuzione di un canone definito precedentemente, fino alla corretta assegnazione della gestione della struttura.

In rif. a quanto da voi comunicato relativamente a:

“si rende noto che la futura valutazione riguardo alla concessione temporanea per l’a.s. 2024-2025 dello stadio comunale “N. Dimitri” verrà analizzata ai fini del bilanciamento tra interesse pubblico e privato e il perseguito di un consono utilizzo delle strutture pubbliche recentemente oggetto di ammodernamento” siamo a chiarire che, all’interno della struttura saranno effettuate tutte le attività da voi ritenute consone e adeguate a soddisfare il bilanciamento tra interesse pubblico e privato esattamente come messo in pratica dalla vecchia gestione.

Abbiamo necessità infatti, rafforzando quelle che sono le vostre aspettative in merito al bilanciamento tra interesse pubblico e privato, di una risposta tempestiva, poiché la disponibilità della struttura sportiva all’ U.G. MANDURIA SPORT è condizione necessaria all’iscrizione alla FIGC per la disputa del campionato d’eccellenza anno 2024/2025.

Attualmente, tale disponibilità è l'unico ostacolo all'iscrizione del Manduria Calcio».

In redazione è poi arrivata una nuova Pec che contiene tre allegati. Si tratta di tre pre-scontrini relativi al versamento di 400 euro ciascuno. Non comprendiamo perché tre “pre-scontrini”, che attesterebbero dunque un versamento di 1.200 euro…











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora