I delegati delle rispettive società si impegnano a concordare percorsi di condivisione nell'ambito di attività calcistiche, di iniziative di promozione sociale, culturale e di intrattenimento
Siglata una partnership fra le società Città di Avetrana e Azzurra Avetrana. Ecco la nota in cui si annuncia l’accordo.
«Le società Città di Avetrana e A.S.D. Azzurra Avetrana comunicano di aver raggiunto un accordo per sviluppare un rapporto di partnership, reciprocamente vantaggioso e duraturo. Soddisfatte della collaborazione già profusa nella stagione appena trascorsa, le due società hanno convenuto di consolidare la relazione, strutturandola in maniera più definita e riconoscibile. I delegati delle rispettive società si impegnano a concordare percorsi di condivisione nell'ambito di attività calcistiche, di iniziative di promozione sociale, culturale e di intrattenimento, con l'obbiettivo di stimolare la partecipazione e la diffusione dei valori civici e morali dello sport.
Un progetto ambizioso che coinvolge dai più piccoli ai più grandi, preservando l'autonomia organizzativa e finanziaria di ciascuna delle due società.
Le società rinviano a successive comunicazioni i futuri sviluppi del dialogo intrapreso».