lunedì 25 novembre 2024


25/07/2024 09:00:25 - Manduria - Calcio

Già ufficializzati gli arrivi del bomber Mimmo Peluso, dei difensori Enzo Nazaro e Rodolfo Sampietro e del centrocampista Mirko Protopapa

Il Don Bosco Manduria si rinnova.

Dopo la stagione per molti versi deludente dello scorso anno (la compagine manduriana mancò la qualificazione ai play off), in vista della nuova stagione agonistica, la società del presidente onorario don Dario De Stefano si presenta ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria con rinnovate ambizioni.

QUADRI DIRIGENZIALI – L’organigramma è completato dal presidente Oronzo Caliandro, dal vice Giovanni Puglia e dal direttore generale Antonio Cimino. L’incarico di direttore sportivo è stato affidato a Bruno Perrucci.

QUADRI TECNICI – Novità in panchina: il nuovo allenatore sarà mister Antonio Giunta. I suoi vice saranno Vito Leone e Francesco Buccolieri, mentre il preparatore dei portieri sarà Paolo Cantoro.

Appende le scarpette al chiodo, dopo una lunga e prolifica carriera da goleador, Francesco Scarciglia, al quale viene affidata la mansione di team manager.

SQUADRA – Il Don Bosco Manduria ha annunciato già quattro importanti “colpi” di mercato. Spicca il nome di Mimmo Peluso, attaccante di grande esperienza e dal prestigioso pedigree, in grado di garantire un notevole fatturato in termini di reti. Altrettanto di valore l’ingaggio di Enzo Nazaro, difensore roccioso, classe ‘87, con trascorsi importanti in diversi team di Eccellenza e di Promozione. Altro importante rinforzo per il reparto arretrato quello di Rodolfo Sampietro, ventinovenne lo scorso anno in quota al Sava. A chiudere questo slot di mercato l’ingaggio di Mirko Protopapa, centrocampista di qualità in grado di fare la differenza ad onta delle sue trentanove primavere.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora