Al suo fianco, come vice, Carlo Vasco e Fabio Nicolì. Antonio Petranca, oltre a difendere la porta biancorossa, sarà il preparatore dei portieri. Julian Laserra confermato nel ruolo di fisioterapista
Annunciato il nuovo allenatore della Città di Avetrana: è Simone Carrozzo.
«Nato e cresciuto ad Avetrana, il nuovo mister ne ha fatta di strada prima di tornare a casa-base» è riportato in un post pubblicato sui social dalla società avetranese. «Ha cominciato a manovrare i ferri da apprendista nelle giovanili di Avetrana, Oria e Sava, guidando giovanissimi, allievi e juniores regionali; poi ha staccato il pass da vice allenatore assistendo Viscido e Branà in Eccellenza, stazionando nuovamente nel paese del Torrione per qualche anno. Le doti, già mature e riconoscibili, vengono apprezzate da Branà, che lo conduce al suo fianco in quel di Matino, dove sperimenta, sempre da vicario, sprazzi di calcio che conta, prima in Eccellenza e poi persino in Serie D.
Le ossa ormai sono forti e grosse e le ali spiegate, pronte per planare alla guida di una panchina da titolare di servizio. A Grottaglie, da capo allenatore, alza il primo trofeo di carriera incassando la Prima Categoria e meritandosi la conferma per la successiva Promozione.
Oggi il figliol prodigo è richiamato a casa a chiudere l’ideale cerchio da bravo tirocinante che lo ha condotto a diventare un esperto del mestiere. Profondo estimatore e studioso del gioco, nonché meticoloso architetto di tutte le fasi di sviluppo delle sue squadre, oggi Simone è pronto, dopo i millemila chilometri trascorsi in macchina a maturar perizia, a rimettere piede da primo allenatore nello stadio che gli ha dato i natali calcistici.
Mister Carrozzo sarà il nuovo allenatore della Città di Avetrana per la stagione 2024-2025, ed al suo fianco in questa nuova avventura ci saranno:
Carlo Vasco, reduce da una grande stagione prima da secondo allenatore, poi da timoniere… Il biancorosso di Avetrana ormai lo ha tatuato nel cuore!
Fabio Nicolì, la sua disponibilità è il suo punto di forza, sempre in sintonia con mister Carrozzo artefice anche lui della cavalcata vittoriosa con il Grottaglie!
Antonio Petranca, che quest’anno oltre a difendere la porta biancorossa ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri.
Julian Laserra, con le sue mani dorate, anche quest’anno sarà pronto a fare “il tagliando e la revisione” ai nostri ragazzi!».