L’imprenditore manduriano, mesi fa in trattativa per rilevare il Manduria, è anche presidente della Nardò Basket, società che milita in A2
La Reunion Manduria ha un nuovo main sponsor: il gruppo R&V (Rental & Versatily), azienda che fa capo all’imprenditore manduriano Tommaso Greco.
Come si ricorderà, alcuni mesi fa Tommaso Greco aveva manifestato un pubblico interesse per il Manduria calcio ma la trattativa non ha prodotto gli esiti sperati.
Dalla prossima stagione agonistica, sosterrà, invece, la Reunion Manduria, compagine che lo scorso anno ha vinto il torneo provinciale di serie B ASI e che ora, potendo contare anche sul prezioso sostegno di Tommaso Greco, si ritroverà ai nastri di partenza del torneo di serie A con l’ambizione di poter ben figurare.
L’azienda di Tommaso Greco è leader a livello nazionale nel settore della logistica e dei trasporti. Greco è amministratore delegato di TMG Group ed altre aziende del settore trasporti e logistica e opera stabilmente da 25 anni con le sue aziende in Emilia Romagna e su tutto il territorio nazionale.