Importante e di spessore, si preannuncia l'opera di rinnovamento dell'organico che verrà messo a disposizione del neo allenatore Antonio Giunta
Con la presentazione dei quadri tecnici e dirigenziali ha preso, ufficialmente, il via la nuova stagione del Don Bosco Manduria.
Oltre a partecipare a tutte le categorie giovanili, la società del presidente onorario don Dario De Stefano si presenta ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria con rinnovate ambizioni. Completano l'organigramma dirigenziale il presidente Oronzo Caliandro, il vice Giovanni Puglia ed il direttore generale Antonio Cimino.
Per ciò che concerne i ruoli più prettamente tecnici, nuovi incarichi per il direttore sportivo Bruno Perrucci, per il titolare della panchina Antonio Giunta e per i suoi vice Vito Leone e Francesco Buccolieri, nonché per il preparatore dei portieri Paolo Cantoro. Appende le scarpette al chiodo, dopo una lunga e prolifica carriera da goleador, Francesco Scarciglia, al quale viene affidata la mansione di team manager.
Importante e di spessore, si preannuncia l'opera di rinnovamento dell'organico che verrà messo a disposizione del neo allenatore Antonio Giunta.