lunedė 16 settembre 2024


04/09/2024 16:35:54 - Puglia - Calcio

«Il mio obiettivo è quello di dare continuità al lavoro svolto finora, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro»

Con il comunicato ufficiale n. 66 del 25 luglio 2024, la Lega Nazionale Dilettanti ha dato ufficialmente il via al percorso elettorale che culminerà con l’assemblea ordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche quadriennali nazionali, in programma a Roma il 23 settembre p.v.

Anche il Comitato Regionale Puglia ha avviato l’iter procedurale che porterà all’elezione della sua nuova governance. Con la convocazione dell’assemblea ordinaria elettiva che avrà luogo a Bari lunedì 16 c.m., pubblicata dalla LND Puglia sul comunicato ufficiale n. 36, oggi annuncio ufficialmente la mia candidatura alla presidenza del Comitato Regionale per il quadriennio 2024-2028.

«Mi ripresento a voi con la stessa passione che mi ha accompagnato negli ultimi quattro anni, rafforzata dall’incoraggiamento di numerose società affiliate e dalla solida esperienza maturata alla guida del Comitato. In questo periodo, abbiamo raggiunto importanti traguardi grazie a un team collaudato e performante, e con il sostegno del mio Consiglio Direttivo, che ha rinnovato la sua fiducia nei miei confronti, sono pronto ad affrontare un nuovo mandato con entusiasmo e idee da mettere al servizio del calcio pugliese.

Sono profondamente grato a tutti coloro i quali mi hanno sostenuto finora, e sono orgoglioso di aver visto crescere il movimento calcistico regionale nel tempo trascorso insieme. Il mio obiettivo è quello di dare continuità al lavoro svolto finora, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Questi ultimi quattro anni sono stati cruciali per rafforzare le basi del calcio dilettantistico e giovanile in Puglia. Mi sento pronto a intraprendere nuovamente questa sfida, con lo scopo di sviluppare progetti lungimiranti che possano far crescere ulteriormente il nostro calcio, stimolando tutto il movimento per raggiungere traguardi ancora più grandi.

Nei prossimi giorni ri-presenterò la mia squadra, composta dalle persone che mi hanno affiancato finora: le vorrei tutte accanto a me anche in questa nuova avventura elettorale. Si tratta di dirigenti federali competenti e motivati, con i quali stiamo elaborando un programma che risponda alle esigenze attuali e future del calcio pugliese. Con loro, in prossimità dell’Assemblea Elettiva della LND Puglia, diffonderò un documento programmatico che conterrà un resoconto dettagliato delle attività svolte dal Comitato Regionale nel quadriennio 2021-2024».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora