Gaetano Gentile, Samuele Del Grande e Michele Biccari hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto alle porte di Potenza, al termine della partita del campionato di Serie C tra Potenza e Foggia. Lutto su tutti i campi pugliesi sabato 19 e domenica 20 ottobre
A seguito della proposta avanzata dal presidente del Comitato Regionale Puglia L.N.D., Vito Tisci, la Lega Nazionale Dilettanti ha autorizzato l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell’inizio di tutte le gare dei campionati dilettantistici e giovanili, regionali e provinciali, in programma in Puglia sabato 19 e domenica 20 ottobre.
Il gesto simbolico è riservato alla memoria di Gaetano Gentile, Samuele Del Grande e Michele Biccari, scomparsi in un tragico incidente stradale avvenuto a pochi chilometri da Potenza mentre facevano rientro a casa nella tarda serata di domenica scorsa, dopo aver assistito alla gara di Serie C tra Potenza e Foggia.
Il funerale dei tre giovani avrà luogo oggi pomeriggio, alle ore 16, all’interno dello stadio comunale “Pino Zaccheria” di Foggia, con apertura delle porte alle ore 14.
Per l’occasione, è stato disposto il lutto cittadino. Alla cerimonia funebre parteciperà anche il presidente della LND Puglia, Vito Tisci.