giovedì 21 novembre 2024


20/09/2024 06:55:30 - Manduria - Calcio

Fra i biancoverdi l’esordio in prima squadra del 17enne bomber Luca Mandurino: nonostante la giovanissima età, gode della stima di mister Marsili, che non ha esitato a mandarlo in campo

In Coppa Italia il Manduria vince col risultato di 3-1 a Campi e riscatta, con gli interessi, la sconfitta patita nella gara d’andata al “Dimitri” (0-1), qualificandosi dunque per il secondo turno della manifestazione.

In rete, per il Manduria, Coronese, Cutrone e Achik (quest’ultimo su rigore).

Nel corso della ripresa, ha esordito in prima squadra il giovanissimo bomber Luca Mandurino, manduriano doc (nella foto). Ha appena 17 anni (peraltro festeggiati l’11 settembre scorso), e vanta già un “pedigree” estremamente interessante. Ha realizzato una valanga di reti in tutti i tornei giovanili sin qui disputati con vari club. Ora il salto nel Manduria senza alcun timore. Nonostante la sua verde età, Mandurino si allena con la prima squadra e i suoi “numeri” non sono sfuggiti all’occhio attento di mister Marsili, il quale, ieri, non ha esitato a farlo esordire in prima squadra nel corso della ripresa.

La presenza di un manduriano nel Manduria è quasi una novità, considerato che si possono contare sulle dita di una mano i giovani calciatori locali che negli ultimi anni hanno trovato spazio nella compagine biancoverde.

Mandurino è un elemento sul quale scommettere a occhi chiusi!











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora