venerdì 18 ottobre 2024


08/10/2024 09:00:44 - Avetrana - Altri Sport

Alla manifestazione, la più importante in Italia a livello di under 14, è stata aperta da un intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Due avetranesi (il tecnico Gianni Becci, fondatore di GaBe Sport, e l’atleta Carmen Marzo) protagonisti nella squadra pugliese che ha trionfato, in Sicilia, nella IX edizione del Trofeo CONI.

Gianni Becci è stato il tecnico referente della rappresentativa pugliese, che ha vinto la IX edizione di questa manifestazione, mentre l’atleta avetranese Carmen Marzo ha confermato, anche in Sicilia, le due indubbie doti.

«Abbiamo vissuto 4 giorni, tra viaggio e gara, indimenticabili, culminati con la vittoria del Trofeo dopo una gara perfetta» ci racconta Gianni Becci al ritorno dalla Sicilia. «Gara dominata il primo giorno, chiuso in testa alla classifica. Nella seconda giornata, invece, in base appunto alla classifica della prima giornata, si è sviluppato un tabellone che partiva dai quarti di finale, per poi proseguire con le semifinali e la finalissima. Nel secondo giorno abbiamo battuto nell’ordine la compagine toscana, quella siciliana e, nella finalissima, il Friuli Venezia Giulia, in una gara stupenda e al cardiopalma, vinta in rimonta. Ha brillato la nostra atleta Carmen Marzo, che ha stracciato il proprio avversario, ma è stato un gioco di squadra eccezionale, nel quale tutti i 4 ragazzi sono stati magnifici e, cosa più importante, ci siamo divertiti tantissimo e non dimenticheremo mai questa esperienza».

I nostri complimenti, quindi, al tecnico Gianni Becci e all’atleta Carmen Marzo.

 

 

 

 

 

 

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora