Il concerto in programma martedì prossimo
In attesa del loro nuovo lavoro in studio i Leitmotiv ritornano alla dimensione live, martedi 3 agosto a Grottagle, per la Festa della Musica, presso Piazza A. Fago Anfiteatro zona 167/ bis (in apertura aperitivo cantautoriale con Non Giovanni, Michele Annicchiarico e Davide Berardi ).
I concerti dell'“En AttendanTour” saranno la naturale continuazione del fortunato “L'Audace Bianco Sporca In Tour” che ha portato la giovane band (originaria di Sava) a suonare in più di novanta piazze in Italia e all’estero. Martedì verranno eseguite anche brani della nuova produzione.
L’intensa attività live ha reso il loro sound compatto e coeso, integrando un'interpretazione scenica unica a una ruggente e emozionante onda sonora, vibrante di mediterraneo. Per questo, sono molti i traguardi raggiunti dai Leitmotiv in quest'ultimo anno solare: tra questi, la partecipazione alla Biennale dei Giovani artisti del Mediterraneo a Skopje (Macedonia) e al Monkey Week Festival a Siviglia (Spagna), scelti a rappresentare la musica indipendente italiana. Inoltre, il loro primo disco, in promozione con la tournée, è stato nominato “Disco della Settimana” su Caterpillar (Radio RaiDue).