Domani e domenica la manifestazione che celebra l’inclusione e il dialogo interculturale attraverso incontri, musica, cinema, degustazioni gratuite e cooking show: il programma
Sabato 19 e domenica 20 ottobre, torna a Manduria il “Sum SumFest - Terre Popoli e Culture”, una manifestazione che celebra l'inclusione e il dialogo interculturale attraverso incontri, musica, cinema, degustazioni gratuite e cooking show.
La suggestiva cornice dell’ex Monastero delle Servite, in via Omodei 28 (sede del Museo Civico), accoglierà tutti gli eventi, che sono aperti al pubblico ad ingresso libero. Il programma è garantito anche in caso di pioggia. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero: 320.3844429.
Programma degli eventi:
Sabato 19 ottobre:
- Mattina: Cooking Class dello chef Roberto Abbadati, rivolta ai ristoratori locali.
- Ore 19: Presentazione del libro "De Mari Nostro" dello chef Roberto Abbadati,dialoga con l’autore la giornalista Fabiana Pacella.
- Ore 21: Concerto Muriki - AFROBEAT.
Domenica 20 ottobre:
- Ore 18: Proiezione del film "The OldOak", diretto da Ken Loach, in concorso al Festival di Cannes 2023, nell’ambito della rassegna CiBema.
- A seguire: Cooking Show con degustazione a cura dello chef Roberto Abbadati e degustazione di Primitivo di Manduria, offerta dal Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria DOC e DOCG.
Il Sum SumFest è organizzato dall’associazione Naturalmente a Sud APS, con il sostegno della Regione Puglia, il patrocinio del Comune di Manduria (assessorato alle Politiche Sociali) e il prezioso contributo di diverse associazioni e enti del territorio.