Annunciata la presenza di Spiderman Avetranese, Iron Man e Babbo Natale, oltre alla bravissima illustratrice di silent book Gabriella Croce, Tonia Ligorio e Teo Massaro. Maria Iole Quaranta illustrerà una importante iniziativa di beneficenza
Nel pomeriggio di sabato 23 novembre, dalle 17 alle 19, presso Ottica Santa Lucia e Studio Optometrico Dicursi, in via Santa Lucia, vi sarà un'esposizione dei disegni a cui sarà possibile accedere gratuitamente.
Sarà possibile votare in presenza il disegno più bello. La somma dei voti (il voto della giuria tecnica inciderà per il 40% del voto complessivo, il voto in presenza per il restante 60%) decreterà il vincitore o la vincitrice di un fantastico regalo marchiato Ottica Santa Lucia e Studio Optometrico Dicursi.
Non mancheranno gli ospiti speciali: lo Spiderman Avetranese, Iron Man e Maria Iole Quaranta i quali interverranno per raccontare ai presenti di una importante iniziativa di beneficenza.
Ci sarà la bravissima illustratrice di silent book Gabriella Croce, in arte GAB, che presenterà il calendario delle quattro stagioni illustrate di Ape Lucia, insieme a Tonia Ligorio e Teo Massaro.
Ma non finisce qui: il folletto Andrew ha sussurrato al folletto Rupert che nel centro optometrico, abbellito e decorato da “Le chicche di Ilaria“, sarà presente un super ospite speciale…”Babbo Natale”, felice di supportare l’iniziativa, in compagnia dei due folletti birbantelli.
Sarà possibile fare una foto in compagnia del Babbo e recapitare la letterina di Natale direttamente tra le sue mani.
E’ fantastico vero?
L’appuntamento, dunque, è per sabato 23 novembre, alle ore 17, presso Ottica Santa Lucia e Studio Optometrico Dicursi in via Santa Lucia.