Espulsi Peluso e Tomaselli; discutibili diverse altre decisioni dell’arbitro
La Nuova Avetrana perde di misura nel confronto con la capolista, in una partita condizionata da un arbitraggio che ha favorito gli ospiti.
Prima dell’inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio in memoria del compianto Renzo Bullo, già calciatore e allenatore con l’Avetrana. Presente il figlio di mister Bullo.
Per quanto riguarda la gara, sono da segnalare due occasioni da gol di Peluso, le cui azioni sono state interrotte dall’arbitro. Da un’altra discutibile decisione arbitrale è scaturito il gol del Bagnolo, nel pieno recupero del primo tempo. Espulsione di Peluso all’inizio del secondo tempo.
Da segnalare un’occasione da gol di Cava la cui azione è stata interrotta incomprensibilmente dall’arbitro. Amcora un’occasione da gol di Calò. Ed infine, a partita ormai terminata, l’espulsione di Tomaselli dopo il fischio finale.
Protagonista assoluto del match, l’arbitro Bombini di Molfetta, in vena di show personali.
NUOVA AVETRANA-POLIS BAGNOLO 0-1
La formazione della Nuova Avetrana: Monopoli, Signorelli (75’ Stranieri), Tomaselli, DeVincentis, Franciosa, Tamborrino, T. Carrozzo, Allegrini (76’ Calò), Peluso, Nazaro, Cava. A disp.: Tursi, Grande, Scarciglia, Spada, O. Carrozzo, Medina, De Martino. All.: Frascella.
MARCATORI NUOVA AVETRANA
9 reti: De Pascalis
3 reti: Tamborrino e Monopoli
2 reti: Cellamare
1 rete: Franciosa e Piliego