La Virtus Erchie ha ora 6 punti di vantaggio, ma la Città di Avetrana deve recuperare due partite e, quindi, può colmare, vincendo i due recuperi, il divario
Un confronto fra due ottime squadre: la Virtus Mesagne e la Città di Avetrana. Compagini che hanno dato vita ad una partita di buon livello, sia sotto il profilo tecnico, che agonistico.
Si è imposta la Virtus Mesagne, formazione ora seconda in classifica (rispetto alla capolista Virtus Erchie ha però disputato una gara in meno). Si interrompe dunque a Mesagne la lunga serie positiva della Città di Avetrana, che non subiva reti dal novembre scorso.
Una sconfitta che non fa però drammi. La classifica attesta, ora, 6 punti di distacco dalla Virtus Erchie, ma la Città di Avetrana deve recuperare due partite e, dunque, quel divario è colmabile.
La compagine avetranese ritornerà in campo giovedì, per recuperare la prima delle due partite rinviate per impraticabilità di campo. Ad Avetrana arriverà il San Giorgio e, siamo certi, capitan Gioia e soci sapranno riscattare lo stop di ieri.
MARCATORI CITTA’ DI AVETRANA
5 reti: Carrieri
4 reti: Dario Saracino
2 reti: D. Doria, Di Giulio, Gioia, Kandji
1 rete: Toumi, Nicolì, Trisciuzzi, Carrozzo, D’Ippolito, Pezzarossa, Vitale