venerdì 04 aprile 2025


30/03/2025 17:16:26 - Sava - Calcio Giovanile

Prima del triplice fischio, il Sava ha anche fallito un calcio di rigore. Sabato il ritorno ad Otranto

Buona la prima per il Sava nella semifinale di andata delle finali regionali del torneo juniores. La squadra allenata da mister Adduci ha superato, al “Camassa”, il Città di Otranto con il punteggio di 1-0, grazie alla rete di De Pascalis.

Punteggio, a dir la verità, che poteva essere arrotondato allo scadere. I giallorossi hanno infatti usufruito di un calcio di rigore, che però non è stato trasformato.

Questa la formazione del Sava: Palmieri, Bianco, Petronelli (s.t. 29’ Corrente); Monteleone (s.t. 16’ Fischetti), Cardone, Maiorino; Fina, Voria, De Pascalis, Quaranta (s.t. 50’ D’Alessio), Imperio (s.t. 3’ Massaro). All.: Adduci; vice all.: Marzullo. A disp.: 12 Dragone; 14 Effeso; 15 Dimaggio; 16 Indrizzi; 18 Saracino.

Da rimarcare un doppio cartellino rosso: non hanno terminato la gara Bianco (Sava) e De Giorgi (Città di Otranto).

Sabato partita di ritorno. Sarà indispensabile disputare una gara superlativa per raggiungere la finalissima.

Nell’altro triangolare, il Barletta ha pareggiato a Bisceglie con il punteggio di 1-1. Barletta che, proprio il Sava, ha fallito un calcio di rigore e, inoltre, ha centrato due traverse e un palo.

Nel prossimo fine settimana l’ultima partita del triangolare. Si affrontano Putignano e Bisceglie. Se la partita dovesse terminare a reti bianche, si qualificherebbe il Barletta. L’eventuale vincitore, altrimenti, passerà il turno.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora