PRESICCE - Barboncino ucciso con un colpo di arma: taglia animalista di 1.000 euro sul suo assassino
Sarà pagata a chi, con la sua denuncia formale rilasciata nelle forme di legge, aiuterà ad individuare e fare condannare in via definitiva l’autore di questo crimine
Un barboncino di nome Leo era a spasso da solo nella giornata di martedì quando è stato colpito da un colpo di arma da fuoco. Il cagnolino, conosciuto nel quartiere della cittadina leccese e amato da tutti, era uscito attorno alle 13. Dopo essere rincasato, la padrona si è accorta che il piccolo Leo aveva delle macchie di sangue sul pelo.
Portato in clinica veterinaria, il dottore ha stabilito dopo gli esami di rito che la trachea era stata reciso da un pallino. Il piccolo Leo purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto. Sulla vicenda è intervenuta l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA, che ha deciso di presentare nei prossimi giorni una denuncia contro ignoti e di mettere a disposizione una ricompensa di 1.000 euro che sarà pagata a chi, con la sua denuncia formale rilasciata nelle forme di legge, aiuterà ad individuare e fare condannare in via definitiva l’autore di questo crimine.