«Il risultato che leggiamo ci incoraggia a rincorrere quel disegno di “scuola a tutto tondo” che perseguiamo ogni giorno, per garantire un'offerta formativa di alto profilo; una comunità educante coesa; il rispetto dei diritti dei lavoratori degli studenti»
«Nelle ultime ore presso la nostra segreteria abbiamo raccolto i risultati delle elezioni RSU Scuola. Siamo fieri di poter dire con grande soddisfazione che i numeri della CISL Scuola Taranto-Brindisi nella provincia di Taranto dipingono una totale affermazione delle nostre liste, sulla base di dati provenienti dall'80% delle scuole.
Al contempo, nella provincia di Brindisi, rileviamo un rinnovato vigore per il nostro sindacato, che si attesta fra i più autorevoli e rappresentativi. Non avremmo mai raggiunto questi risultati senza l’impegno quotidiano dei candidati CISL Scuola Taranto-Brindisi e dei nostri iscritti. Importante anche il supporto della segreteria confederale Cisl, dei membri della segreteria della CISL Scuola Taranto-Brindisi, della CISL Scuola Puglia e della CISL Scuola nazionale per il coordinamento espresso per tutta la campagna elettorale.
Il risultato che leggiamo ci incoraggia a rincorrere quel disegno di “scuola a tutto tondo” che perseguiamo ogni giorno, per garantire un'offerta formativa di alto profilo; una comunità educante coesa; il rispetto dei diritti dei lavoratori degli studenti».
Lo afferma in un comunicato stampa Fabio Mancino, segretario generale CISL Scuola Taranto-Brindisi.