L’incidente si è verificato sulla Oria-Latiano
Una donna, Valentina Santoro, di 21 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Latiano. Una autovettura Toyota Yaris, condotta da Valentina Santoro, di Mesagne, per cause in corso di accertamento è finita fuori strada per poi concludere la sua corsa sui binari ferroviari. Il fatto è accaduto sulla strada provinciale Oria – Latiano.
La ragazza ha perso il controllo del mezzo ed è andata a sbattere contro un palo della luce per poi finire sui binari sottostanti la sede stradale. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio che temevano anche il transito di un treno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre è stato interrotto il traffico ferroviario.
Dalle lamiere è stata estratta Valentina che è stata condotta in ospedale a Brindisi con una autoambulanza del 118. Ma ormai il suo cuore aveva già cessato di battere. Adesso spetta al pubblico ministero di turno stabilire se sarà necessario l’esame autoptico per stabilire con certezza le cause dell’incidente.