Fra i concorrenti, anche l’oritano Angelo Caniglia
Si terranno nei prossimi giorni a Sulmona (Aq) le AVISIADI, gare sportive che si disputano ogni quattro anni tra atleti appartenenti al mondo dell’AVIS.
Anche la realtà dei donatori brindisini sarà rappresentata in questo importante momento. Infatti tengono il fiato sospeso i ragazzi dell’Avis Comunale di Oria, riuniti nella locale Consulta Giovani, poichè uno di loro in questi giorni parteciperà alle AVISIADI: si tratta del giovane Angelo Caniglia, volto noto dello sport oritano e affermato atleta più volte “laureato” nel Torneo dei Rioni di Oria.
Caniglia rappresenterà inoltre l’Avis della terra brindisina assieme a Maria Fontana Marraffa (appartenente all'AVIS comunale di Francavilla Fontana).
L’evento – in corso di svolgimento dal 3 al 5 settembre, - è un importante momento di coesione nel mondo giovanile dell’Avis, vedendo la partecipazione di atleti da ogni parte d’Italia.
Un “in bocca al lupo” a tutti gli atleti che parteciperanno alle AVISIADI e un augurio più forte e sincero all’oritano Angelo Caniglia che rappresenterà Oria e l’Avis oritana in questo appuntamento sportivo di risonanza nazionale.