domenica 24 novembre 2024


28/10/2010 16:47:30 - Sava - Politica

Sarà presente anche l’on. Patarino

 
 “Serata dell’ascolto” questa sera anche a Sava, per la presentazione ufficiale di tutti i circoli di Futuro e Libertà dei versanti orientale ed occidentale della provincia di Taranto.
Sono previsti gli interventi dei rappresentanti di ogni circolo, oltre che quello dell’on. Carmelo Patarino, referente provinciale di questo partito.
«La Fondazione Farefuturo ha svolto un ruolo importante nel promuovere la cultura politica del centrodestra italiano» è il messaggio che viene lanciato ai simpatizzanti del nuovo partito. «E’ il momento di far scendere in campo una nuova classe dirigente, consapevole delle sfide che ci attendono. Farefuturo è nata anche per questo. Ora il testimone passa anche a Futuro e Libertà per l’Italia, il nuovo movimento politico di Gianfranco Fini».
La manifestazione si svolgerà nella sala Amphipolis di Sava, alle ore 18.
E’ prevista la presenza anche di diversi consiglieri comunali che hanno aderito a Futuro e Libertà. Certa quella di Dario Iaia, consigliere comunale di Sava, e di Alessandro Scarciglia, vice sindaco di Avetrana, entrambi passati al PdL dopo essere nati politicamente in Alleanza Nazionale.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora