domenica 24 novembre 2024


09/12/2010 06:58:21 - Sava - Politica

E’ composto da Dario Iaia e Maurizio Pichierri

 
Nel Consiglio Comunale a Sava si è costituito il primo gruppo consiliare di Futuro e Libertà per l’Italia della provincia di Taranto.
Vi hanno aderito Dario Iaia, in qualità di capogruppo, e il consigliere Maurizio Pichierri. Il primo proveniente dalle fila del PdL e il secondo da quelle della Democrazia Cristiana per le Autonomie di Rotondi.
«Stiamo riscontrando nel nostro territorio, e non solo, un grandissimo entusiasmo e voglia di partecipare e di darsi da fare per il bene della comunità» affermano Iaia e Pichierri. «Ci stiamo impegnando per formare un partito coeso, trasparente e forte che saprà sicuramente farsi valere nelle prossime tornate elettorali e che saprà dialogare con tutte quelle forze politiche che hanno esclusivamente a cuore gli interessi della città . Vogliamo ringraziare l’on. Carmelo Patarino e tutti gli amici della provincia di Taranto per il sostegno e la vicinanza che stanno prestando in questa delicata fase di formazione di un progetto politico nuovo e coinvolgente, quale è quello di Gianfranco Fini e di Futuro e Libertà per l’Italia».
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora