E dopo qualche giorno l’importante appuntamento con le primarie
Giovedi 23 dicembre, alle ore 18, presso la sede del Partito Democratico di Avetrana avverrà il solito scambio di auguri con le famiglie e i giovani universitari fuori sede. Saranno tutti presenti i vertici del Partito Democratico locale, dal consigliere provinciale, dott. Bartolo Punzi, alla segretaria Cinzia Fronda e l’intero direttivo e chiaramente anche i consiglieri comunali Lucia Vacca, Fernando Gioia, Anna Maria Maggiore e Mimino Nigro.
Quest’anno l’appuntamento riveste una particolare importanza visto che tra qualche giorno ad Avetrana si svolgeranno le primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra: infatti domenica 26 dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, presso la sala gialla del Comune di Avetrana il candidato del Partito Democratico dott. Luigi Conte sfiderà la candidata di SEL dott.ssa Rosaria Petracca.
Chiaramente domani all’incontro dello scambio di auguri, il dottor Luigi Conte farà il punto della situazione di questa campagna elettorale che lo ha visto tra la gente per condividere insieme questa importante scelta per l’intera Avetrana. Lo stesso caricherà gli iscritti e i simpatizzanti in vista dell’appuntamento delle primarie.
In una nota della segretaria del PD si legge: “Il Partito Democratico si è già più volte espresso che all’unanimità sosterrà il dottor Luigi Conte, stimato professionista e politico avetranese, personaggio di indubbie capacità che fa dell’abnegazione e dell’onestà i suoi punti di forza. Il Partito Democratico ringrazia Luigi Conte per aver accettato la candidatura proposta dai vertici e dalla base del locale partito e ringrazia lo stesso che ha accettato con immensa umiltà di sottoporsi anche alle primarie”.
Il PD di Avetrana invita tutti presso la sede in Piazza Giovanni XXIII per lo scambio di auguri e ricorda l’importanza delle Primarie del 26 dicembre punto di partenza per la conquista nella primavera 2011 del Comune di Avetrana.