Non batte il Sogliano, e intanto il Lucera vince a Fasano…
MANDURIA-SOGLIANO 0-0
MANDURIA: Silipo, Calò, Spina; Longo, Ferrara, Simoni; Colluto (s.t. 3’ Erario), Gioia, De Falco (p.t. 32’ Stalteri), Ferrari (s.t. 27’ De Stradis), Fistetto. All.: Mosca.
SOGLIANO: Leone, Rizzo, Surlo; Giannotta, Ricciato, Melissano; Gonzales, Lentini, Adeshokan, Sanseverino, D’Amblè. All.: Altamura
ARBITRO: Palermo di Bari
MANDURIA – Il pareggio interno con il Sogliano equivale alla condanna virtuale del Manduria alla retrocessione. I contemporanei risultati positivi del Lucera (a sorpresa vittorioso a Fasano) e del Maruggio (un punto conquistato a Copertino) allontanano ancor di più la squadra di Mosca dalla zona play out. A cinque giornate dal termine servirebbe un miracolo.
Contro il Sogliano, il Manduria è partito bene. Al 27’, su un cross di Ferrari, è intervenuto il difensore salentino Rizzo, che ha deviato la palla sul proprio palo. La replica degli ospiti al 38’: Silipo respinge una bella conclusione di D’Amblè.
Nella ripresa il Sogliano controlla meglio la partita, avanza il proprio baricentro e per il Manduria, in particolare dopo l’uscita di Ferrari, è buio pesto.
Un punticino, quindi, utile solo al Sogliano.