giovedì 26 settembre 2024


23/02/2009 14:39:29 - Provincia di Taranto - Attualità

CARABINIERI arrestaNO SORVEGLIATo speciale: era fuori dalla sua abitazione

 
All’alba di ieri, in zona Tramontone della borgata Talsano, nel corso di mirati controlli presso le abitazioni di soggetti sottoposti alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, il 112 della Compagnia di Taranto, hanno arrestato un sorvegliato, colto in flagranza del reato di violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione cui è gravato.
I militari della Compagnia di Taranto stavano effettuando più controlli in zona e si sono recati a casa di Fabio Fontana, 29enne tarantino, pluripregiudicato. Ad un primo controllo effettuato verso le 2, Fontana non era a casa.
I militari hanno pertanto atteso un paio di ore e sono nuovamente tornati a casa di Fontana e questa volta lo hanno sorpreso proprio mentre stava entrando dentro la sua abitazione e si accingeva a cambiarsi per andare a dormire.
Subito sono scattate le manette per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Taranto che prescrive tra l’altro a chi ne è gravato di permanere in casa ogni sera dalle ore 21 fino alle 6 del giorno successivo.
Dopo le formalità previste, Fontana è stato condotto in carcere, a disposizione del Sostituto Procuratore dott.ssa Ida Perrone.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora