L’incontro di domani sarà diretto da Dario Gregorio di Bari
Altro forfait nel Manduria in vista del decisivo scontro di domani contro il Lucera, in cui sono in palio le ultimissime possibilità di evitare la retrocessione diretta. In allenamento si è infortunato l'attaccante juniores Umberto Mingiano: le sue possibilità di recupero sono praticamente nulle.
Se a questa assenza si sommano quelle di De Falco (difficile il recupero) e di Ferrari (è ancora sotto squalifica, ma, comunque, è stato "tagliato" dalla società), si comprendono le difficoltà dei due tecnici facenti funzioni" del Manduria, l'esperto Alessio Antico (per la parte tecnica) e il portiere Luigi Pecoraro (per la parte atletica: è diplomato Isef), a comporre un reparto offensivo in grado di scardinare la diga difensiva del Lucera. In rampa di lancio sicuramente De Stradis e l'argentino Stalteri. Se il Manduria dovesse giocare con il 4-4-2, sarebbe quella la coppia offensiva, con in panchina lo juniores De Tommaso, da lanciare all'occorrenza.
E' molto dubbia anche la presenza del centrocampista Comandatore, da tempo indisponibile a causa di un altro infortunio.
Designato l'arbitro della delicatissima sfida fra Manduria e Lucera: si tratta del "fischietto" barese Dario Gregorio. Quest'arbitro è all'ottava designazione stagionale per partite di Eccellenza. Quest'anno Gregorio non ha mai diretto il Manduria in campionato. Ha diretto invece solo una volta il Lucera: esattamente alla quarta giornata, quando la squadra foggiana fu battuta, nel derby di Cerignola, dall'attuale vice capolista per 2-0.
I suoi collaboratori di linea saranno Alessandro Cipressa e Gabriele Totaro di Lecce.