MANDURIA-LUCERA 1-2
MANDURIA: Pecoraro, Spina (s.t. 7’ Perrucci), Greco; Erario (s.t. 10’ Colluto), Simoni (s.t. 32’ Ferrara), Antico; Destradis, Longo, Stalteri, Favano, Calò. All. Antico. 12) Pastorelli, 14) Mouratidis, 15) Gioia, 18) De Tommaso.
LUCERA: Curci, Valente, Buonanno; Pepe, Masturzo, Cinquepalma; Latorre (s.t. Scarano), Mastropasqua (s.t. 48' Dimaggio), Escobar, Salinno, Gutierrez. All.: Torre. 12) Mucciarone, 14) Mascia, 15) Da Bellonio, 16) Olivieri; 17) Folliero.
ARBITRO: Gregorio di Bari.
RETI: p.t.26’ Escobar; 42’ De Stradis; s.t. 20’ Escobar;
NOTE: angoli 6-5 per il Manduria; ammoniti Calò, Latorre, Buonanno, Greco; espulso Antico per doppia ammonizione;
28” – Dopo mezzo minuto affondo di Stalteri: sulla sua conclusione Curci risponde di piede;
1’ – Cross di Stalteri, il portiere smanaccia per sventare.
1’ – Sul proseguo conclusione di De Stradis, che centra il palo.
12’ – Punizione di Masturzo, concesso benevolmente dall’arbitro, e colpo di testa di Salinno, che termina alto sul montante.
14’ – Altra occasionissima per il Manduria: gran conclusione di Stalteri e Curci vola per respingere di pugno in angolo.
16’ – Altro tentativo di Stalteri, che sta facendo impazzire la difesa foggiana: la sua conclusione si spegne sull’esterno della rete.
26’ – LUCERA IN VANTAGGIO. Simoni arrischia un passaggio indietro di testa, non si intende con Pecoraro, si inserisce Escobar, che insacca. Manduria-Lucera 0-1.
38’ – Colpo di testa di Favano, fuori di poco.
42’ – PAREGGIO DEL MANDURIA. Su azione di calcio d’angolo, superba rovesciata di De Stradis, che sigla l’1-1. Manduria-Lucera 1-1.
Squadre negli spogliatoi per l’intervallo: meglio il Manduria, che però si è macchiato di una gaffe colossale in occasione della rete del Lucera.
2’ – Altro azzardato passaggio indietro di Simoni, Pecoraro si inarca e devia in angolo.
5’ – Conclusione di Salinno, che sfiora la traversa.
12’ – Cross di Colluto, né Stalteri, né De Stradis riescono a deviare in rete.
18’ – Azione di contropiede del Manduria, De Stradis stava rientrando ed era in fuorigioco, mentre la sfera termina a Stalteri, che non era off side, ma il segnalinee richiama l’attenzione dell’arbitro, che ferma l’azione.
20’ – LUCERA ANCORA IN VANTAGGIO- Sul ripiegamento di fronte, calcio di punizione di Salinno, e ancora una volta l’ex Escobar, di testa, insacca. Manduria-Lucera 1-2.
28’ – Altra azione pericolosa del Lucera: su conclusione di Salinno, la difesa si salva in angolo.
36’ – Manduria in 10: espulso Antico per doppia ammonizione.
40’ – Conclusione di Pepe, alla quale si oppone con bravura Pecoraro.
Triplice fischio dell’arbitro. Il Lucera sbanca anche il “Dimitri”, conseguendo il terzo successo consecutivo e condannando alla retrocessione matematica il Manduria.