A Maruggio arriva il San Paolo; a Manduria il Locorotondo
Maruggio e Manduria si congedano, oggi pomeriggio, dal pubblico amico e, purtroppo, anche dal campionato di Eccellenza (anche se ci sarà ancora da disputare una gara in trasferta). Per il Maruggio, però, c’è ancora la possibilità di essere ammesso ai play out, qualora il Fasano venga retrocesso all’ultimo posto per il tentativo di combine denunciato da un calciatore del San Paolo Bari.
MARUGGIO – Mister Cimino ha motivato la sua squadra: nonostante il Lucera non sia più raggiungibile, pretende dai suoi ragazzi un’altra prova tutto cuore e grinta, come quella, superba, offerta domenica scorsa contro il Cerignola.
Al “Demitri” arriva il San Paolo Bari, squadra che, nel girone di ritorno, ha dimostrato davvero un bel calcio. La formazione barese è matematicamente salva e non può neppure ambire alla qualificazione ai play off: ha 6 punti di distacco dal Terlizzi, quinto in classifica, a 2 giornate dal termine.
Mister Cimino recupera l’attaccante Armando Crupi e, molto probabilmente, anche l’esterno Sangermano. Mancheranno, invece, gli squalificati Baratto e Cotroneo.
MANDURIA – Commiato amaro della squadra biancoverde dai propri tifosi. Dopo due anni di Eccellenza, il Manduria ritorna in Promozione al termine di un’annata da dimenticare al più presto.
Oggi, nell’ultimo incontro casalingo, al “Dimitri” arriva il Locorotondo, formazione rivelazione dell’annata: lo scorso anno era retrocessa, ma poi è stata ripescata in estate. Alla squadra dell’attaccante Galeandro (più volte oggetto dei desideri del Manduria), servono punti per tentare di agganciare la zona play off. Il Locorotondo accusa infatti solo un punto di distacco da Terlizzi e Monopoli, che occupato la quarta e la quinta posizione.