Candida a sindaco Gaetano De Monte
Ieri, 27 marzo, è nata la coalizione “Roccaforzata per i beni comuni”. In mattinata, nella sede della locale sezione del Partito democratico si è svolta una sentita assemblea cittadina che aveva all’ordine del giorno la discussione della formazione della lista di centrosinistra, in vista delle prossime elezioni amministrative.
L’assise, molto partecipata, ha indicato come candidato sindaco il dott. Gaetano De Monte, laureato in scienze politiche, indipendente, giovane giornalista precario, attualmente studente di Relazioni Internazionali all’università La Sapienza di Roma.
«Con questa candidatura, si inaugura l’ingresso di una nuova generazione all’interno della pubblica amministrazione» è riportato in una nota. «Siamo convinti che questa scelta avvicinerà i cittadini alla politica che, mai come oggi, ha bisogno di tornare a compiere scelte coraggiose guardando all’interesse di tutti e alla difesa della Partecipazione democratica, intesa come Bene Comune e non, al contrario, come strumento a disposizione di pochi».