martedì 24 settembre 2024


03/04/2011 20:35:43 - Sava - Calcio

Inutile la rete, nella ripresa, di Bisci

 
GROTTAGLIE-POLISPORTIVA SAVA 3-1
Stop in trasferta per la Polisportiva Sava nel torneo di Terza Categoria. Dopo l’importante successo a spese della Virtus Maruggio, a Grottaglie i ragazzi di Castellucci giocano bene solo un tempo, il primo, concluso con il punteggio di 0-0. In questi primi 45 minuti la Polisportiva ha anche centrato un palo con Prudenzano.
Dopo l’intervallo la Polisportiva Sava è rimasta, almeno con la testa, negli spogliatoio, spianando la strada del successo al Grottaglie, che è passato in vantaggio dopo 10 minuti con un calcio di rigore.
Poi c’è stato il raddoppio con un contropiede, sul quale la Polisportiva ha reclamato per un presunto fuorigioco.
Grazie ad una rete di Bisci, poi, i savesi hanno dimezzato lo svantaggio. Nonostante la pressione, però, il pareggio non è arrivato. Anzi, nel recupero, il Grottaglie ha siglato la terza rete.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Saracino, Mezzolla, Pichierri; Lamusta, De Pascalis (Caforio), Scaglioso; Bleve, D’Ettorre, Prudenzano, Prete (Piccolo), Pastore (Bisci).
MARCATORI: 10 reti Prudenzano; 7 Gualano (2 su rig.); 2 Lacorte; 1 Pastore, Scaglioso, Prete, Cerfeda, Rossetti, Bleve, Di Maggio, Guagnano, Bisci e Pichierri.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora