martedì 24 settembre 2024


01/03/2009 07:05:29 - Sava - Calcio

Rifilati quattro reti al P. San Marzano: doppietta di Malagnino e reti di Salvatore Pichierri e Terzaroli

 
OLIMPIC SAVA-PRINCIPE SAN MARZANO 4-1
Poker di reti al Principe San Marzano per un pronto riscatto.
Missione compiuta per l’Olimpic Sava, che è riuscita a battere la formazione che occupa l’ultimo posto utile per la qualificazione ai play off, ovvero il quinto. Rosicchiato un poco di distacco, che passa da 12 a 9 punti. Ma l’Olimpic ha già osservato il proprio turno di riposo e, quindi, il distacco reale potrebbe anche essere inferiore.
Venendo alla gara odierna, l'Olimpic  è passato in vantaggio al 15’ con una rete di Malagnino, bravo a mettere in rete su azione di calcio piazzato. Alla mezzora il raddoppio con Salvatore Pichierri, di testa, su azione di calcio d’angolo.
In avvio di ripresa, al 5’, il tris, ancora con Malagnino, sempre più ispirato. Al 15’ il poker, questa volta con l’allenatore-calciatore Terzaroli. Dopo aver sfiorato almeno altre due reti con Rossetti, l'Olimpic ha subito la rete della bandiera del Principe San Marzano al 40’, su calcio di rigore.
Questa la formazione schierata da mister Terzaroli: Decataldo, Soloperto (Daniele Pichierri), Andrea Pichierri; Buccoliero, Salvatore Pichierri, Sarli; Quaranta, Terzaroli (Stani), Malagnino (Rossetti), Distante (Franco), Bisci.
Domenica prossima trasferta in casa dell’Ausonia Taranto.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora