lunedì 23 settembre 2024


27/05/2011 18:16:48 - Manduria - Cultura

Sarà prima a Sava (scuola media “Papa Giovanni XXIII”) e quindi a Manduria (Produttori Vini)

 
Doppia conferenza del giornalista della Rai, Franco Di Mare, nella giornata di domani (sabato).
Alle ore 18, presso il salone delle conferenze della scuola media “Papa Giovanni XXIII” di Sava il primo appuntamento: Di Mare presenterà il suo romanzo “Non chiedere perché: esperienze di vita e di guerra di un inviato speciale”, edito da Rizzoli.
«L’evento è un momento culturale importante per la nostra comunità scolastica: docenti, allievi e genitori potranno conversare con lo scrittore-giornalista intorno al suo romanzo, traendo argomenti e spunti di riflessione su temi che sollecitano la nostra attenzione e la nostra sensibilità» fa presente la presidente Maria De Carlo..
In serata, alle ore 19,30, la cerimonia si replica presso il Museo del Primitivo del Consorzio Produttori Vini di Manduria, su iniziativa (oltre che della stessa cantina manduriana), dei Lions di Francavilla e di Alfa Libri di Gianni Biasco.
La serata sarà aperta dai saluti della prof.ssa Patrizia De Monte, presidente dei Lions di Francavilla, e di Gianni Biasco, titolare di Alfa Libri. Introdurrà Vito Andrea Mariggiò, docente di Storia Greca all’Università di Matera. Quindi l’intervento di Franco Di Mare.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora