martedì 24 settembre 2024


16/03/2009 21:37:54 - Sava - Calcio

E ieri ha travolto il Martina: 7-2 il risultato, con 6 reti di Gianluca Caforio

 
Non si è più ritirato dal campionato dal torneo di Terza Categoria, dopo i fattacci che si verificarono durante la partita con l’Ausonia. Lo Sporting Sava, per volontà di alcuni calciatori, sta cercando di sopravvivere. Grazie all’impegno del capitano Caforio e di qualche elemento più esperto, è andato in campo sia 8 giorni fa, a Crispiano, cercando di presentare in campo almeno 11 uomini. Gara chiaramente vinta dai locali, ma solo per 2-0.
Ieri, invece, lo Sporting si è presentato con 13 calciatori e con il mister, Maurizio Pichierri, nuovamente in panchina. La gara non era delle più difficili: lo Sporting ha infatti affrontato la squadra in penultima posizione, battuta molto nettamente: 7-2.
La parte del leone l’ha fatta Gianluca Caforio, autore di ben 6 reti. La settima l’ha firmata Alessandro Ancora.
Questa la formazione schierata da mister Pichierri: Epifani, De Santis, Carlucci; Corona, Pisconti, Bedizio; Marco Pichierri, Caforio, Mezz’olla, Puglia, Ancora (60’ Buccoliero). L’unica riserva non utilizzata è stato Marco Prete.
Per la prossima gara, in programma a Statte, lo Sporting recupererà quattro elementi, che hanno scontato le giornate di squalifica.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora