martedì 24 settembre 2024


22/03/2009 19:06:15 - Sava - Calcio

Incontenibile Borci, autore di una tripletta

 
ARSENAL SAVA-SANT’ANTONIO AVETRANA 4-2
Ancora una buona prestazione per l’Arsenal Sava, che batte nettamente il Sant’Antonio Avetrana per un successo per restituisce umore e morale ai ragazzi allenati da mister Castellucci.
In avvio di gara l’Arsenal, dopo appena due minuti, scheggia il palo avversario con Giannuzzo.
Al 10’, però, il Sant’Antonio, approfittando di una ingenuità della retroguardia locale, passa in vantaggio con Palumbo. Lo svantaggio non demoralizza l’Arsenal Sava, che, trascinata da un incontenibile Borci, impiega appena 5 minuti per pareggiare. E’ Borci (cresciuto nelle giovanili del Monza), ha involarsi e a infilare la difesa degli ospiti. Sulle ali dell’entusiasmo, Borci sigla la seconda e la terza rete, prima dell’intervallo, per una fantastica tripletta personale.
Nella ripresa l’Arsenal controlla la reazione dell’Avetrana e, in contropiede, incrementa il vantaggio con un gol di Giannuzzo. Solo nei minuti finali, la squadra ospite prima sigla il 2-4 con Leo, poi si vede negare, con tre ottimi interventi in una stessa azione, da Lacorte la gioia della terza rete.
Questa la formazione dell’Arsenal Sava: Lacorte, Bisci, Musiello; Scaglioso, Bianchini, De Santis; Borci, Epifani (Buccoliero), Dimonopoli (Di Maggio), Cosimo Calò, Giannuzzo.
E domenica prossima il derby con lo Sporting Sava.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora