martedì 24 settembre 2024


26/11/2008 00:00:00 - Sava - Calcio

Un pareggio casalingo ed una sconfitta esterna negli ultimi due turni

 
OLIMPIC SAVA -AUSONIA TARANTO 2-2
L’altra settimana l’Olimpic Sava fu fermata sul risultato di 2-2 dall’Ausonia Taranto. La partita fu giocata bene da entrambe le squadre. L’Olimpic Sava è stata più sprecona ed ha finito per rischiare la beffa allo scadere. Un plauso va comunque rivolto ad entrambe le formazioni per il gioco espresso e per il comportamento corretto.
Questa la formazione dell’Olimpic: Decataldo, Calò, Caprino; Franco, Lacorte, Daniele Pichierri; Bisci (Malagnino), Terzaroli, A. Buccoliero (M. Buccoliero), A. Pichierri, Caforio.
Le reti sono state realizzate da A. Pichierri e da A. Buccoliero.
OLIMPIA CRISPIANO – OLIMPIC SAVA 2-1
Partita giocata bene dall’Olimpic nel primo tempo, nel corso del quale il Sava ha usufruito di cinque nitide occasioni da gol. Nella ripresa, invece, la partita è stata giocata prevalentemente a centrocampo ed è stata risolta con un … tiro della domenica dalla lunga distanza di un calciatore locale.
Questa la formazione: Decataldo, Calò, Caprino; Franco, S. Pichierri (D’Oria), Daniele Pichierri; Bisci, Terzaroli, A. Buccoliero, A. Pichierri, Caforio (Bernardi).
Il gol savese è stato messo a segno da Terzaroli su calcio di rigore.
MARCATORI OLIMPIC SAVA: 2 reti Alessio Buccoliero (1 rig.); 1 Alessandro Caforio, A. Pichierri e Terzaroli (rig.)
Nella prossima gara dell’Olimpic, domenica prossima, arriverà a Sava il Martina, formazione che naviga nei bassifondi della classifica. Si spera che l’Olimpic, formazione che sta esprimendo un buon gioco, in particolare nel corso dei primi tempi, ma che non riesce a chiudere le partite, per poi venire punita da singoli episodi nel corso dei secondi tempi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora