martedì 24 settembre 2024


22/01/2012 18:45:07 - Sava - Calcio

Una rete a testa per Monna e Massaro. Una traversa centrata da Mezzolla

 
FAGGIANO-POLISPORTIVA SAVA 2-2
Pareggio ricco di reti fra il Faggiano, fanalino di coda, e la Polisportiva Sava nel torneo di Terza Categoria. Sempre in vantaggio la Polisportiva Sava, che si è fatta raggiungere allo scadere dei due tempi.
Nella prima frazione predominio territoriale della Polisportiva Sava, che ha sbloccato il risultato con Monna. Quando le due squadre stavano per accingersi a rientrare negli spogliatoi su questo risultato, un errore difensivo ha favorito un attaccante della squadra di casa, che ha realizzato la rete dell’1-1.
Nella ripresa la Polisportiva Sava ha iniziato a macinare gioco con la stessa intensità del primo tempo e, puntuale, è arrivato il raddoppio, firmato da Massaro.
Dopo aver creato anche occasioni pericolose (capitate sui piedi di Monna, Riccardo Caforio e Pichierri), nella seconda parte della ripresa il Faggiano ha usufruito di un calcio di rigore, poi trasformato.
La Polisportiva Sava si è catapultata in avanti, ha centrato la traversa con Mezzolla, ma non è riuscita più a riportarsi in vantaggio.
Questa la squadra schierata da mister Gigantelli: Mero, Andrea Caforio (Dimonopoli), Pichierri; Distante, Pagliara, Prete (Mezzolla); Scaglioso, Franco (Pastore), Monna, Riccardo Caforio (Buccoliero), Massaro.
Domenica prossima gara casalinga contro la capolista Palagianello.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora