martedì 24 settembre 2024


29/04/2009 20:39:49 - Sava - Calcio

Parapiglia a fine partita

 
OLIMPIC SAVA-GROTTAGLIE 1-2
Il Grottaglie si aggiudica lo scontro diretto di Sava contro l’Olimpic e ipoteca la qualificazione ai play off. Gara molto tesa e sentita dalle due formazioni, anche a seguito delle ruggini della gara d’andata.
Partenza sprint dell’Olimpic Sava, che è passata in vantaggio dopo 10 minuti, grazie ad una rete di Quaranta. Il pareggio degli ospiti è però arrivato dopo una decina di minuti, grazie ad un calcio di punizione.
La squadra di mister Terzaroli si è riversata in avanti, alla ricerca del successo, che avrebbe consentito al Sava l’accesso nella zona play off. Invece intorno al 90’ l’arbitro ha concesso un calcio di rigore (molto contestato dai padroni di casa), che ha fatto pendere l’ago della bilancia dalla parte dei grottagliesi.
A fine partita parapiglia fra le due squadre ed intervento delle forze dell’ordine necessario per riportare la calma. Si sono viste scene che non fanno certamente bene al calcio. Neppure a questi livelli.
Questa la formazione dell’Olimpic: Decataldo, Soloperto, Sarli; Franco, De Giorgi, Daniele Pichierri; Quaranta, Mirko Buccoliero, Alessio Buccoliero (Malagnino), Distante, Andrea Pichierri (Terzaroli).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora