martedì 24 settembre 2024


03/05/2009 21:09:04 - Sava - Calcio

Il gol vincente realizzato da Cosimo Caforio

 
MONTEMESOLA-OLIMPIC SAVA 0-1
Il preziosissimo successo di Montemesola tiene ancora in vita le speranze dell’Olimpic Sava di acciuffare, in extremis, la qualificazione ai play off: la distanza dall’Ausonia, a 180 minuti dal termine della stagione, resta infatti di un punto.
A Montemesola l’Olimpic deve fare a meno di 7 calciatori squalificati e altre 4 indisponibile. Rosa, quindi, ridotta ai minimi termini. Nonostante ciò, lo Sporting è ritornato da Montemesola con un vitale successo, grazie alla rete siglata da Cosimo Caforio al 20’ della ripresa.
Nel primo tempo Giovanni Decataldo ha centrato il palo su calcio di punizione, mentre Lacorte ha sfiorato la rete di testa. Nella ripresa, dopo il gol di Caforio, sono state due le occasioni dei locali: prima Lacorte ha salvato sulla linea, quindi il Montemesola ha centrato la traversa.
Questa la formazione: Carlo Decataldo, Bellocchi, Caprino; Stani, Bianchini, Lacorte; Quaranta, Cosimo Caforio, Alessio Buccoliero (Giovanni Decataldo), Riccardo Caforio, Bisci.
Ora l’Olimpic ospiterà mercoledì l’Avetrana, quindi domenica prossima, alle 11, chiuderà la stagione regolare con lo Sporting Sava.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora