lunedì 23 settembre 2024


07/06/2009 11:39:03 - Manduria - Cultura

Ecco foto e nomi dei vincitori

 
L’antica chiesa sconsacrata della SS. Croce, restaurata e resa fruibile dall’attuale Amministrazione Comunale, fungerà ora da biglietteria/bookshop del Parco Archeologico delle Mura Messapiche, gestito dall’impresa Tarentini.
Questa chiesetta, che ha un ampio giardino alle sue spalle, è già molto utilizzata anche come suggestiva cornice per manifestazioni all’aperto. Una di queste è stata la premiazione del concorso di disegno “Una cartolina del Parco”, un progetto didattico/culturale ideato dall’impresa Tarentini e realizzato appositamente per gli studenti delle scuole primarie di Manduria e dintorni.
Sono state premiate innanzitutto la maestra della scuola “Don Bosco” di Manduria, Rosetta Fanuli, e la vice direttrice della scuola “Prudenzano”, Gabriella d’Angela. Poi i premi per gli alunni delle due scuole. A tutti è stato consegnato un attestato di partecipazione. Ai primi tre classificati per ogni scuola, invece, è stata assegnata una coppa. Questi i premiati. Don Bosco: 1° Jacopo Romano; 2° Alberto Solidoro; 3° Alessio Micelli. F. Prudenzano: 1ª Chiara Mazza; 2ª Serena Calò; 3° Andrea Pesare.
Abbiamo inserito tutte le foto della premiazione nella galleria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora