martedì 24 settembre 2024


30/11/2008 19:34:36 - Sava - Calcio

In rete Prete e Triuzzi

 
SPORTING SAVA-ATL.STATTE 2-1
Sporting Sava: Epifani, G. Puglia, Carlucci (s.t. 35’ Ancora); A. Mezzolla, Corona, M. Pichierri (s.t. 30’ Benizio), S. Pichierri, Bianco, Prete, Caforio, Triuzzi. All. Maurizio Pichierri.
RETI: p.t. 30’ Prete; s.t. 10’ Triuzzi; 13’ Catapano (rig.)
NOTE: espulso Corona (Sava) al 13’ del s.t.
Successo sofferto ma meritato dello Sporting Sava, che supera un buon Atletico Statte dopo una gara tranquilla e dominata sino al 13’ del s.t., sino quando, con il punteggio di 2-0 e in 11 contro 11, ha espresso un buon calcio fatto di triangolazioni e gioco, che partivano quasi sempre da un ottimo Triuzzi e da Bianco, i padroni del centrocampo.
Al 13’ del s.t., poi, l’arbitro ha concesso un rigore per fallo di mano di Corona e ne decretava, nella totale incredulità dei presenti, l’espulsione dello
stesso. Gara poi che si faceva difficile per lo Sporting Sava, che grazie all’ottima condizione fisica e determinazione conquistava dopo ben 8 minuti di recupero i 3 punti, che lanciano la formazione savese ai vertici della classifica.
La prima rete dello Sporting è nata da una azione partita da Triuzzi che lanciava sull’out destro Marco Pichierri, il quale, dopo aver saltato due avversari, metteva al centro e in acrobazia Prete insaccava. Al 10’ del s.t. Prete con forza prendeva palla e metteva al centro dove Triuzzi era pronto a insaccare con un tiro preciso.
Domenica prossima derby con l’Arsenal: continuerà la striscia di risultati positivi?










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora