lunedì 23 settembre 2024


31/01/2014 18:41:29 - Manduria - Cultura

E’ giunto alla sesta edizione. Prevede solo la sezione dedicata alla favola inedita in bozza

E’ stato bandito il concorso nazionale di scrittura creativa “Antonio Bruni”, promosso dal centro culturale “Giulia Selvaggi” e giunto alla sesta edizione.
Il regolamento previsto per l’edizione 2014 dell’iniziativa culturale prevede un’unica sezione: quella della favola inedita in bozza, senza o con immagini illustrative. Invariato il tema: “Un cuore giovane”.
«Ogni concorrente invierà il frutto della propria creatività in riferimento alla eterna giovinezza del cuore umano, capace di sognare-sempre» è riportato nel regolamento. «Tutti gli elaborati saranno sottoposti al giudizio di esperti che selezioneranno quelli idonei per la pubblicazione gratuita, da ritenersi il premio per i concorrenti. Tanti singoli libri diverranno “preziosi scrigni” di vere sensazioni in armonia fra adulti e bambini e, come affermava Marco Gatti, scrittore di Manduria, “fra mente e cuore».
Ogni favola inedita dovrà essere consegnata in tre copie cartacee, da inviare entro il 22 maggio prossimo alla sede del sodalizio culturale: “Centro Culturale GS - Giulia Selvaggi - Via Cardinal Ferrara, 31 – Manduria”. Contemporaneamente occorre versare, attraverso il bonifico, il contributo di partecipazione (20 euro).
Una giuria, composta da tre operatori culturali, leggerà, valuterà e selezionerà la favole in concorso. Quelle ritenute idonee saranno pubblicate.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del concorso ai seguenti numeri telefonici: 099/6525548; 333/9735215. O al seguente indirizzo di posta elettronica: giulia.selvaggi@virgilio.it










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora