lunedì 23 settembre 2024


22/06/2014 18:14:07 - Manduria - Cultura

Il pittore manduriano Leonardo Leone è stato selezionato per esporre con una sua opera ad una importate mostra internazionale di arti visive denominata “ITALIA-U.S.A.”

Un’opera dell’artista manduriano Leonardo Leone vola a Torino.
Il pittore manduriano Leonardo Leone è stato selezionato per esporre con una sua opera ad una importate mostra internazionale di arti visive denominata “ITALIA-U.S.A.”, in programma al Museo MIIT di Torino da oggi (venerdì 20 giugno), sino a lunedì 30 giugno.
La mostra è stata organizzata dalla galleria Folco in collaborazione con il mensile “Italia Arte” e con il MIIT, acronimo che sta per Museo Internazionale Italia Arte.
L’esposizione è inserita nell’ambito della programmazione di due mesi di scambi internazionali tra Museo MIIT, Zhou Brothers Art Center Foundation e 33 Contemporary Gallery di Chicago, che culmina in questa mostra dedicata agli artisti italiani contemporanei e in quella che si terrà dal 4 al 31 luglio prossimi sempre al Museo MIIT di Torino, quando esporranno alcuni maestri provenienti direttamente dalle due istituzioni artistiche di Chicago, tra le più importanti degli Stati Uniti.
Per il giovane artista manduriano questo è un altro importante riconoscimento per la sua carriera artistica. Sicuramente un’altra occasione per mettere in evidenza le proprie qualità nel campo della pittura: una vetrina prestigiosa e la possibilità di avere contatti con gli artisti di due importanti gallerie d’arte statunitensi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora