lunedě 23 settembre 2024


15/09/2014 17:59:40 - Manduria - Cultura

Si tratta di una importantissima kermesse annuale che anche quest’anno registrerà la presenza di nomi di grande prestigio del panorama letterario e culturale italiano: Gianni Celati, Stefano Benni, il premio Strega Walter Siti e dozzine di altri personaggi di rilievo

 
Lo scrittore manduriano Omar di Monopoli ospite della Festa del Racconto di Carpi, una importantissima kermesse annuale che anche quest’anno registrerà la presenza di nomi di grande prestigio del panorama letterario e culturale italiano: Gianni Celati, Stefano Benni, il premio Strega Walter Siti e dozzine di altri personaggi di rilievo.
Mentre il suo ultimo libro “Aspettati l’inferno” continua a ricevere recensioni positive dai critici italiani (con uno sguardo duro ma divertito, mostra l’altra faccia della Puglia, quella dove si consumano storie antiche di vendetta e criminalità, tra cani feroci, sangue e violenza), Omar di Monopoli continua ad essere “conteso” dai vari eventi culturali che si svolgono nella nostra Penisola. Quello di Carpi, in provincia di Modena, si svolgerà domenica 5 ottobre. “Libri in piazza con gli scrittori” il tema dell’incontro con lo scrittore manduriano, che sarà condotto da Emanuele Ferrari.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora