lunedì 23 settembre 2024


27/09/2015 08:25:51 - Manduria - Cultura

Il produttore esecutivo è il manduriano Marco Santoro

 
Sarà presentato nel corso della 19ª edizione del “Terra di Siena Film Festival” il lungometraggio “Spiral”, opera prima del regista savese Orazio Guarini, prodotto da Naffintusi. Dopo l’applaudita proiezione del teaser lo scorso settembre al “Live Cinema Festival di Roma”, la proiezioni del lungometraggio è inserita nel programma ufficiale della celebre rassegna cinematografica nazionale e internazionale, che partirà il 29 settembre e terminerà il 4 ottobre prossimo.
La premiere di “Spiral”, tra le tante opere in concorso e fuori concorso (tra cui “Io e lei”, con Sabrina Ferilli e Margherita Buy), avrà luogo il 2 ottobre, alle ore 16.30, presso il cinema “Nuovo Pendola” di Siena, alla presenza del regista Orazio Guarini, dell’attore Marco Cocci e del produttore esecutivo, il manduriano Marco Santoro.
La trama è incentrata su Matteo Moella, un regista controverso ma di successo. Vive e lavora a New York, dove è anche in riabilitazione per curare un disturbo borderline di cui soffre da anni. Durante le prove del suo ultimo lavoro, una telefonata dall’Italia lo avverte della morte del padre. Matteo lascia New York e la sua vita per tornare al paese dove è cresciuto e alla casa al mare che il padre gli ha lasciato. La spiaggia della sua infanzia diventa il suo rifugio, inaccessibile a tutti tranne che ad Alice, una ragazza giovane e bella, che sembrerebbe aprire una breccia nel muro che Matteo ha eretto tra sé e il resto del mondo. Ma i suoi fantasmi, sempre presenti, lo trascinano di nuovo in una spirale di ricordi e ossessioni da cui sarà sempre più difficile uscire.
La giuria di quest’anno del “Terra di Siena Film Festival” sarà presieduta da Antonio e Pupi Avati.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora